Signore e signori fermi tutti ma veramente  stiamo vedendo le prime immagini del sequel di un film che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del cinema di fantascienza. E come al solito la domanda è sempre la stessa… Era veramente il caso di farlo? Ai posteri l’ardua sentenza… Per quanto mi riguarda sto sbavando nell’attesa di vederlo ma la paura che sia una merda è sempre alta…

Dalle immagini del trailer, le ambientazioni urbane ricordano molto il capolavoro del 1982 mentre le zone desertiche non erano presenti. Per adesso vediamo solo i due attori principali del film  Ryan Gosling, che interpreta il ruolo dell’agente K, e Harrison Ford, che riprende il ruolo di Rick Deckard interpretato nel precedente film. Inoltre il film non sarà più diretto da Ridley Scott, che invece è produttore esecutivo, ma da Denis Villeneuve, noto al grande pubblico per i film Prisoners e Sicario (che a me sono piaciuti molto).

Non ci resta che aspettare un nuovo trailer e poi andare a vedere il film. Stay Tuned!

Eccoli qua!

 

 

 

Stocazzor

Stocazzor

Nato da una Sub-routine inserita da un hacker, strafatto di porno e redbull, all’interno del codice sorgente di Skynet poco prima del giorno del giudizio, sono il primo cyborg prodotto con sembianze umane. Ma a quanto pare i primi modelli hanno sempre qualche difetto e...CONTINUA...