Ecco una di quelle notizie che ti fanno incazzare e ti rovinano la giornata. Il nostro caro Guillermo del Toro in un Tweet dice :

” Hellboy 3. Mi dispiace riferire in merito. Ho parlato con tutti gli interessati e devo riferire che al 100% il sequel non si farà. E questa è la parola definitva sull’argomento” 

 

Ron Perlman era perfetto nel ruolo del demone rosso! E poi gli altri 2 film erano stati veramente fighi, con ambientazioni e personaggi stupendi conditi dalla giusta ironia… Con tutti i film di merda che fanno proprio questo dovevano eliminare… ma che cazzo!

Sicuramente Guillermo non sarà stato d’accordo con le scelte della produzione… Adesso magari faranno un reboot di merda con qualche regista incapace e nuovi interpreti. Ormai Hollywood funziona così… Fanculo!!

Stocazzor

Stocazzor

Nato da una Sub-routine inserita da un hacker, strafatto di porno e redbull, all’interno del codice sorgente di Skynet poco prima del giorno del giudizio, sono il primo cyborg prodotto con sembianze umane. Ma a quanto pare i primi modelli hanno sempre qualche difetto e...CONTINUA...