Il momento… È giunto… L’aria è elettrica c’è profumo d’ozono, e il mio pene tira più di una gru in periodo di boom economico…

In questo preciso momento, Uplay ha dato il via al preload di un gioco, che tutti aspettiamo con trepidanza trepidazione trepidizio Insomma a cazzo duro e patata bagnata.

Sto parlando del supermegaattessissimo Ghost Recon Wildlands (come? tu non lo aspetti? e a me che cazzo me ne frega a me?)

I routers vibrano mentre 23,91Gb di dati stanno passando dai server Ubisoft attraverso intrichi di cavi di fibra ottica, per arrivare direttamente sui nostri HDD! Assoluto godimento! Allora godete con noi, scaricate la Beta, e che sia un’orgia di piacere video ludico per tutti!

L’Open beta durerà dal 23 Febbraio fino al 27 Febbraio…quindi se state leggendo il 28 Febbraio… Ve la siete persa, ma sono solo cazzi vostri, potevate seguire le nostre Niùs.

Per quanto riguarda il gioco completo invece, dovremmo aspettare Marzo, più precisamente il 7, ma poco ci frega per ora, c’è la beta e chi se visto se visto.

Bad Preacher

Bad Preacher

Bad Preacher... Mal digerito e poi sputato dal buco più losco dell’inferno, durante il sacrificio satanico, incestuoso e sodomita, avvenuto sulle...CONTINUA...