Ricordiamo Bill Paxton scomparso all’età di 61 anni dopo delle complicanze post-operatorie in seguito ad un’operazione al cuore. Attore presente in molte pellicole dirette da James Cameron quali ad esempio Aliens – Scontro finale, Terminator, Titanic e molti altri.

Nel 2001 si dà alla regia con Frailty – Nessuno è al sicuro. Nel 2006 il suo secondo film da regista, Il più bel gioco della mia vita. E’ anche stato per anni protagonista della serie tv Big Love, nella quale interpretava un poligamo con tre mogli e sette figli.

Ultimamente in Training Day dove interpretava il ruolo del poliziotto corrotto che nel film originale era di Denzel Whasington. Importante anche il ruolo nella miniserie sul Texas di History Channel Texas Rising dove interpretava il futuro presidente Sam Huston.

 

Stocazzor

Stocazzor

Nato da una Sub-routine inserita da un hacker, strafatto di porno e redbull, all’interno del codice sorgente di Skynet poco prima del giorno del giudizio, sono il primo cyborg prodotto con sembianze umane. Ma a quanto pare i primi modelli hanno sempre qualche difetto e...CONTINUA...