Oggi è il compleanno, il quinto se vogliamo essere esatti, per l’Ukraina Vostok* software house che ci ha portato Survarium, e di cui fanno (o facevano) parte, alcuni degli sviluppatori del grande, mitico, superlativo, eccezionale e chi ne ha più ne mette! S.T.A.L.K.E.R. (Cazzo nooo, non fatemi salire la bile, vi prego, non ditemi che non conoscete Stalker. Dovreste prima di tutto vergognarvi, seconda cosa smettere di leggere l’articolo, e andare a posare le vostre belle ginocchiette pallide pulite e senza un graffio, su di un centinaio di ceci secchi, ben scaldati precedentemente al forno a 230° e mentre godete per il calore, autoflagellarvi, con il nastro magnetico di E.T. per Commodor 64)

I più sinceri auguri alla Vostock Games da parte di Screen-Hunters.

Vostok* è un nome importante per due ragioni:

1-“Vostok-1” Fu il primo apparato spaziale a portare nell’orbita terrestre un essere umano, il famoso (Yury Gagarin)

1-“Vostock” è anche il nome dato dagli studiosi Russi al più grande lago subglaciale d’acqua dolce dell’Antardite. le sue acque ed il suo microambiente hanno probabilmente milioni di anni di età. Poiché il lago, a causa della sua temperatura media di −3 °C, superiore alla temperatura di fusione del ghiaccio alle pressioni a cui si trova il lago, non è completamente ghiacciato, è oggetto di ricerche attuali. da Wiki (see non avevo più voglia di scrivere e che cazzo)

“Seguendo Screen-Hunters diventi più saccente e nerd ogni giorno! SAPPEVILO”

Bad Preacher

Bad Preacher

Bad Preacher... Mal digerito e poi sputato dal buco più losco dell’inferno, durante il sacrificio satanico, incestuoso e sodomita, avvenuto sulle...CONTINUA...