Ci siamo….non sono sicuro di volerci essere, stando a ciò che ho visto con il quarto capitolo.

 

 

…Però ci sono ugualmente e mi tocca parlarne, perchè a quanto pare, la detentrice dei diritti di Indiana Jones una sconosciuta impresuccia chiamata Disney (che oramai detiene i diritti pure sul culo delle vostre mamme e sorelle) ha deciso di fare uscire il quinto capitolo di Indiana Jones, ha persino già programmato la data in modo preciso il 19 Luglio 2019 ore 19:32, cielo nuvoloso, vento di 3 nodi, temperature di 38°, tasso di umidità 52%.

Logicamente Indiana sarà interpretato ancora una volta da Harrison Ford…eccheccazzo volevano metterci? Jar Jar Binks?

Hanno riesumato perfino Steven Spielberg come regista…(mi dicono che è sempre stato vivo e vegeto…bha ricordavo diversamente dati gli ultimi film…IMHO ma procediamo)

Non vi è ancora un titolo, ne una trama abbozzata, ma vi giuro che se ci mettono gli alieni di mezzo un altra volta…Arghhh!

Vi lascio il comunicato originale della Disney. Io vado a prendermi il solito Malox sto giro Plus, perchè sono alquanto sfiduciato, spero di venire smentito e poter vedere un Indiana Jones come i primi 3 capitoli….ma ci credo poco, o almeno ci crederò quando lo vedrò.

Alt aspettate ma…..Ma in tutto questo George Lucas dove lo mettiamo? io spero in casa di riposo…ha fatto il suo tempo, e mi ha anche fatto incazzare parecchio nell’ultima decade e più, non sto a citare tutte le cazzate, ma perchè no? Parliamone!

Indiana Jones 4? i prequel di Star Wars? vendere i diritti alla Disney? permettere che una multinazionale (ben lontana dal compiando W.D.) come la suddetta smantellasse una delle più belle costole del mondo Lucas, la “Lucas Arts” dopo 30 anni di onorata carriera? (tra l’altro mentre stava per far uscire un gioco su SW veramente spettacolare? Andarsi a vedere Star Wars 1313) Certe luci splendono e bruciano, poi si esauriscono completamente, senza più accendersi, tenete lontano il cerino perchè è meglio conservarne il ricordo.

Bad Preacher

Bad Preacher

Bad Preacher... Mal digerito e poi sputato dal buco più losco dell’inferno, durante il sacrificio satanico, incestuoso e sodomita, avvenuto sulle...CONTINUA...