Clicca qui per vedere da chi è formato il team di svilupppo

 
STORIA

G ioco d’azione sparatutto immerso in ambientazioni CyberPunk questo sci-fi game, presenta una camera fissa con visuale top-down, in italiano “a volo d’uccello”.. (eheheh uccello eheh fa ridere eh? MA CHE CAZZO di immaturi siate, un pò di serietà per dioooooo!) Lo spirito segue in pieno il culto del Cyberpunk, con una spruzzata di Alien Breed. Lo stile di gameplay è veloce, Brutale ma sofisticato, dovete agire, e farlo infretta, i nemici spuntano da tutte le parti.


Gli ambienti curati nei minimi dettagli sono scure, industriali, strade bagnate, riflessi di neon in pieno stile anni 80 sulle pozzanghere, scritte stilose su ogni superfice libera, creano un atmosfera che sfiora Blade Runner, ma senza cadere sul già visto. Trovo stupendi gli effetti di movimento e di collisione, i particellari, tutto sembra essere animato frame by frame, ricordano gli effetti di combattimento da manga/anime, il tutto effettivo al massimo per un ottima resa visiva! Una gioia per gli occhi! kudos a gli sviluppatori.


Non so perchè, saranno i dettagli del cemento rotto etc, ma mi riporta alla mente Syndacate forse ancora più Flashback…

Che flashback avete capito??? Parlo di giochi per Amiga… Ma che ne capite voi pivelli del cazzo! probabilmente state pensando ai fottuti remake…Dio ci scampi da quelle cagate!!!

Il nostro eroe potrà usare armi Melee come una katana luminosa, piedi di porco o armi da fuoco come “P90″ e “Kriss Vectron” si vede che gli sviluppatori hanno gusto per le armi! Avrà anche molti tipi di attacchi e difesa, come uno scudo di energia, che potrà essere usato per caricare i nemici, uno scatto super potente, per raggiungere ed uccidere più velocemente, chi vi sta sul cazzo!



Questo mezzo da lavoro. Non vi ricorda un pò il D-Gear o Walker di MGS5-?


Il design architettonico mi attizza parecchio è veramente fico, come non adorare questi sketchs preparatori?

 

Voi non ci riuscite? E io vi spezzo le reni!

 


 

 

 

 

Gli scenari forse, mancano di interazione ambientale, cosa che avrebbe dato una spinta netta al gameplay, poter guidarei dei mezzi, o poterli postare, la città alla fine, risulta un pò strettina. Con scenari così belli e ben dettagliati, avrei lasciato più spazio al nostro protagonista per potersi muovere.

Ehhhh, purtroppo i giochi moderni sono sempre più violenti ogni giorno che passa…..BHAUAUAUAUAUAUAU! una figata epica, gli schizzi di sangue sono stati realizzati in modo egregio! Gli effetti splatter sono ben resi, mancano forse un pò di amputazioni ed esplosioni di materia grigia…Avrei visto bene un effetto Laser di AKIRA

 

Le tipologie di nemici non mancano, ci sono: La Gang dei Creeps, Guardie di sicurezza, guardie cibernetiche minotauro! Poliziotti anti sommossa, Sentinelle robotiche, altri stronzi super armati! cani e gatti che vivono assie me (cit) Insomma il mondo di Ruiner è bello perchè vario…Noi aspettiamo di saperne di più, intanto vi lasciamo i primi 35 minuti di Gameplay “giocati da un incapace” Al PAX.

 

 

 

 

 

 

 

 

Bad Preacher

Bad Preacher

Bad Preacher... Mal digerito e poi sputato dal buco più losco dell’inferno, durante il sacrificio satanico, incestuoso e sodomita, avvenuto sulle...CONTINUA...