Dietro le quinte di Ghost in the Shell

0
331

In questo articolo vi presento alcuni filmati del “dietro le quinte” del film Ghost in the Shell, con protagonista Scarlett Johansson nei panni di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida la task force speciale Section 9. il film è tratto dalla celebre serie di manga della Kodansha Comics creata da Masamune Shirow. In precedenza sono stati fatti diversi lungometraggi di animazione su questo argomento. Non ci ho mai capito un cazzo ma fa lo stesso…

In particolare vi mostrerò la “Thermoptic Suit” indossata dalla protagonista che le permette di essere invisibile e un secondo video in cui invece vedremo come sono stati realizzati i robot del film.

Lo so avreste preferito Scarlett Johansson che provava la tuta ma dovrete accontentarvi… Io comunque Scarlett la preferisco nuda!!

Il film uscirà nelle nostre sale il 30 marzo 2017. Buona visione!

Stocazzor

Stocazzor

Nato da una Sub-routine inserita da un hacker, strafatto di porno e redbull, all’interno del codice sorgente di Skynet poco prima del giorno del giudizio, sono il primo cyborg prodotto con sembianze umane. Ma a quanto pare i primi modelli hanno sempre qualche difetto e...CONTINUA...