Grande successo di pubblico per “Profumo di resina”

0
661

Grande affluenza di pubblico per il film di Luigi Cantore, Profumo di resina. Infatti c’è stato il tutto esaurito per le proiezioni di domenica ad Avigliana e martedì a Condove. Purtroppo alcune persone sono rimaste fuori dai cinema ma non disperate perchè ci sono altre date in programma.

Martedì 14 marzo a Condove alle ore 21. Si consiglia di chiamare dopo le 18.30 al numero 011 9644128 per prenotare i posti in sale e non rischiare di non riuscire ad entrare.

Venaus sabato 11 marzo proiezioni ore 17-21-22,30.

Villardora il 18 marzo ore 21

Si stanno definendo inoltre altre date a Bardonecchia e in alcuni cinema di Torino e dintorni. Anche a Novalesa nel salone comunale, oltre a fare festa nelle serate estive negli angoli dove hanno girato il film dove ognuno si porta la sedia. Si valuta anche a Susa ma è ancora da definire.

Si pensa anche una partecipazione del film al festival di Modane e Toronto nelle settimane italiane.

 

 

Stocazzor

Stocazzor

Nato da una Sub-routine inserita da un hacker, strafatto di porno e redbull, all’interno del codice sorgente di Skynet poco prima del giorno del giudizio, sono il primo cyborg prodotto con sembianze umane. Ma a quanto pare i primi modelli hanno sempre qualche difetto e...CONTINUA...