La SONY ha appena annunciato un nuovo sci-fi horror per PlayStation VRThe Persistence”.

The persistance è un FPS vr, in fase di sviluppo presso una Software House di Liverpool la Firesprite.

Anno 2521 Persistance è il nome della nave spaziale su cui giocheremo (nave che a quanto pare sarà sempre diversa, perchè generate proceduralmente), un vascello di ricerca, mandato a studiare una Stella in collasso (….) l’esperimento si dimostra una catastrofe, il team di studiosi muore, la nave perde la funzione dei motori, sangue e merda sulle pareti, insomma una CAMBOGIA! Il computer di bordo (sveglio il ragazzo) cercherà di salvare la situazione resuscitando i membri morti ma per un errore di sistema (te pareeeva) li resusciterà un pò alla cazzo…tipo, ZOMBIE/MUTANTI (Baaastaaa! ho già detto che, amo gli zombie ma stanno saturando! Il mondo dell’intrattenimento.)
Lo scopo del protagonista/giocatore, svegliatosi per il bordello dal suo sonno crigenico, sarà quello di uccidere ciò che resta dei suoi compagni di merende, fare ripartire i motori, e farlo in fretta, si perchè… La nave, per rendere le cose più agitate come se non lo fossero abbastanza, si sta dirigendo verso? UN BUCO NERO! (mazza che sfigaaaaaaa) Insomma un Plot da oscar!

Come dicevo la nave (o meglio le mappe di gioco) si rigenera proceduralmente ad ogni morte del giocatore, quindi, dopo essere crepati vi sveglierete in una mappa diversa.

Il vostro compito sarà di raccogliere cellule staminali che serviranno ad aumentare le prestazioni per: Velocità, salute, e miglioreranno anche la vostra prestazione in Stealth, cosa utile dato vista che vi troverete nello spazio siderale, circondati da Zombie/Mutanti.

Le armi in dotazione saranno: Un estrattore di cellule staminali, che uccideranno i famosi Zombie/mutanti (vi stavate chiedendo che  chiavata rappresentava il raccogliere cellule staminali vero? ecco la risposta), Bombe gravitazionali, che apriranno piccoli buchi neri in miniatura che inghiottiranno gli Zombie/mutanti (COOOSA? su di una nave già nella merda di suo? sarà sicuro?) Altre armi non bene definite come, pistole che sparano proiettili infusi di energia nera (…materia oscura? bho)

Insomma gli Zombie/mutanti dovranno starvi alla larga se vorranno continuare a rimanere i mezzi morti e tumefatti che sono. (Notato quante volte ho ripetuto ZOMBIE/MUTANT? era così ridicola la cosa che valeva la pena ripeterla)

Finalmente la notizia è finita….sarà un giocone..con delle innovazioni del genere non potrebbe non esserlo giusto?…..Ma perfavore che cagata…speriamo almeno sia divertente da giocare.

 

Bad Preacher

Bad Preacher

Bad Preacher... Mal digerito e poi sputato dal buco più losco dell’inferno, durante il sacrificio satanico, incestuoso e sodomita, avvenuto sulle...CONTINUA...