King Arthur – Il potere della spada l’11 maggio al cinema

0
345

Io pensavo che Marzo sarebbe stato molto intenso come uscite di film molto attesi ma a quanto pare anche maggio non sarà da meno… Infatti il 5 maggio uscirà Guardiani della Galassia vol.2 e l’11 King Arthur – Il potere della spada.

Quest’ultimo è un pellicola diretta da Guy Ritchie. Un film con Charlie Hunnam, Jude Law, Katie McGrath, Annabelle Wallis, Eric Bana, Aidan Gillen di certo un cast di un certo spessore e poi con un regista del genere, il film sarà sicuramente una figata!

Qui il regista, dopo Sherlock Holmes e il suo mondo di indaginisi cimenta con un personaggino da niente, un certo re Artù…. Speriamo che sia ai livelli di alcuni suoi lavori come Snatch o Lock and Stock perchè negli ultimi film fatti dopo Sherlock Holmes è stato un po’ inferiore alle mie aspettative… Per adesso gustiamoci questo lungo trailer in italiano!

Stocazzor

Stocazzor

Nato da una Sub-routine inserita da un hacker, strafatto di porno e redbull, all’interno del codice sorgente di Skynet poco prima del giorno del giudizio, sono il primo cyborg prodotto con sembianze umane. Ma a quanto pare i primi modelli hanno sempre qualche difetto e...CONTINUA...