Con questo articolo intendo proporvi un po’ di notizie che sembrano trapelare intorno a questo attesissimo film che uscirà nei nostri cinema il 15 dicembre 2017 e un po’ primo trailer sarà disponibile entro la metà di Aprile.

Quasi tutte le notizie che troverete in questo articolo non sono confermate per cui prendetele per quello che sono e, per chi non vuole rovinarsi l’attesa, è meglio che non legga nulla di tutto ciò.

Allora partiamo dalle notizie trapelate dopo la riunione degli investitori della Walt Disney, dove è stato visionato in anteprima il trailer che uscirà ad aprile. Il reporter del LA Times, Daniel Miller, ha così descritto le scene viste in questo modo:

Si vede nella prima scena un’inquadratura di Luke Skywalker in un interno che domanda “Chi sei?”. L’interno molto probabilmente è quello di una caverna o di una delle capanne di pietra che si trovano sull’isola dove si trovava Luke alla fine del film Star Wars : Il risveglio della  forza.

Poe Dameron che guida il suo X-Wing e urla “Ora o mai più!” e si vede anche BB-8.

Chewbacca che ruggisce.

Un’inquadratura di Capitan Phasma.

Finn vestito da ufficiale del Primo Ordine sul ponte di comando di un’astronave della flotta del Primo Ordine

Diverse inquadrature di Rey che utilizza la vecchia spada laser di Mark Hamill.

Ci dovrebbe essere anche una scena in cui vediamo Rey utilizzare la forza. Infatti si vede che tocca terra, a rallentatore, con tutto il palmo della mano e i ciottoli e la polvere intorno incominciano a sollevarsi.

Poi abbiamo la principessa Leila che si gira verso la telecamera e alla sue spalle si vede un ologramma della flotta. In un’altra sequenza vediamo un X-Wing entrare in un hangar, molto probabilmente appartenente alla resistenza perchè ci sono altri velivoli dello stesso tipo.

Infine vediamo che Rey si allena sul’isola, dove si trovava Luke, con la spada laser e vediamo il suo maestro osservarla da un ponte.

Che dire non vedo l’ora che esca per vedere se queste voci sono vere. A quanto pare ci vengono presentati diversi personaggi del film precedente. Mancano un po’ i cattivi in particolare Kylo Ren, Snoke e il nuovo personaggio interpretato da Benicio del Toro.

 


 

Altro rumors sul film è di una probabile presenza di Yoda. Infatti il suo doppiatore, in lingua inglese, Frank Oz in un’intervista con Variety è stato molto evasivo alla domanda di una sua eventuale presenza in questa nuova pellicola.

Ecco le sue parole:

“Mi sento come un prigioniero di guerra qui, e ti posso dire solo il mio nome e il mio numero di serie. A essere onesti con le persone che me lo chiedono, devo dire che mi è stato chiesto di non parlarne. Amo Yoda. Sarei felice di parlarne nel momento in cui me lo lasceranno fare.”

Può anche essere solo un modo per sviare i fan ma io preferisco pensare che ci sarà almeno un cameo del vecchio maestro jedi.

 


 

Capitan Phasma, interpretata da Gwendoline Christie, molto probabilmente avrà un ruolo molto più importante in questo film (in quello precedente la sua presenza era inutile) e forse disporrà di una nuova arma.

Infatti nel trailer sopra citato, nella scena in cui si vede, brandisce un’arma a forma di lancia che non si capisce se sia solo utilizzata nelle cerimonie o anche in combattimento.

 

 

 

Stocazzor

Stocazzor

Nato da una Sub-routine inserita da un hacker, strafatto di porno e redbull, all’interno del codice sorgente di Skynet poco prima del giorno del giudizio, sono il primo cyborg prodotto con sembianze umane. Ma a quanto pare i primi modelli hanno sempre qualche difetto e...CONTINUA...