Battefield 1: “They Shall Not Pass!”

Uno sguardo al primo dei quattro pacchetti espansione

0
186

 

 

FINALMENTE!!! Da giorni oramai iniziavano a sentirsi nell’aria, i rumori dei cingoli francesi, che masticano chilometri di corpi dilaniati nel fango. Iniziava a sentirsi l’odore della polvere da sparo, cieli rossi e GUERRA!!!

La DICE in collaborazione con EA Games ha ufficialmente reso disponibile l’accesso (anticipato per i possessori del Premium Pass”) al primo dei quattro pacchetti espansione, “They Shall not pass!”. Dopo l’aggiornamento invernale, la “DICE” ha “restaurato” un po’ l’insieme delle cose, migliorando alcuni aspetti del menù interfaccia, cambiando alcuni aspetti  grafici dell’ HUD, ottenendo una resa grafica più piacevole all’occhio. Poi erano compresi alcuni cambiamenti riguardanti l’aspetto dei punteggi. Pare che troppo velocemente gli utenti abbiano raggiunto gli alti ranghi dei fronti, arrivando con semplicità ai livelli massimi delle rispettive classi, per cui sembra che si siano alzate le asticelle del livello di queste ultime. Siete dei nerd livello infinito più uno.

Ma veniamo a noi, il pacchetto espansione: “They Shall Not Pass!” prevede l’aggiunta di quattro nuove mappe, nuovi veicoli e skin, nuove armi e soprattutto, niente di meno che il “perno” delle forze alleate, Monsieur l’esercito francese!. Le mappe sono una riproduzione della cruenta battaglia del Verdun, si passa da battglie in campo aperto come quelle di “Breccia” e “Alture del Verdun” a  scontri urbani tra le case  di “Soissons” o le mura del “Forte di Vaux”. Io vi dirò che è davvero una figata cazzo, oggi l’ho visionato bene, una grafica che davvero rende meravigliosamente bene, suoni da paura, non parlo ovviamente solo del pacchetto espansione ma del gioco in sé. Per quello che riguarda il pacchetto espansione direi che ne è venuta fuori una gran cosa, con degli scenari paura. “Alture del Verdun” ad esempio, ti porta  a combattere nel cuore di una montagna in fiamme, in mezzo alle numerose trincee e al fango, cazzo si è stupenda!. Battlefield 1 si è guadagnato il suo rispetto e la stima degli utenti, davvero. Questo trailer  vi   darà un assaggio di quello che vi aspetta, ovviamente chi non gode del privilegio del “Premium Pass” dovrà aspettare ma ancora per poco. Muovete il culo e andate a scoprire Battlefield 1: They Shall Not Pass” vi saluto, ora devo andare a trincerarmi ma, ci vedremo sul campo, non disertate!

Jack The Ripper

Jack The Ripper

Sono la peggiore cosa che vi possa capitare. Avete presente quei soggetti nati per sbaglio durante un incantesimo di stregoneria nera? Ecco, non avete capito un cazzo e siete completamente fuori strada...CONTINUA...