Aardman nuovo film | Early Man

0
413
Appassionati di Stop Motion (o come la chiamiamo in italia Animazione Passo Uno) è finalmente uscito il primo Teaser trailer per il nuovo lungometraggio firmato dalla grande Aardman studios

Per intenderci uno di quei pochi studios, che ancora oggi mantiene una tradizione importante come l’animazione in Stop Motion. Coloro che ci portarono stupendi corti, spot pubblicitari e lungometraggi come: Wallace and Gromit, The Pirates!, Galline in fuga, Shaun the Sheep.

Alla vostra destra potrete notare una pittura rupestre raffigurante i suddetti film, easter egg inserito nel film. Idea moooolto carina trovo, mi invoglia già a vedere il film! A dire il vero non sono mai stato deluso dalla Aardman, quindi sono involgiato a priori.

Il film uscrià nel Gennaio 2018, logicamnte sempre diretto dal maestro Nick Park. I personaggi nella versione originale verranno doppiati come segue: Dug il cavernicolo protagonista da Eddie Redmayen (Animali fantastici), la cavernicola Goona, dalla incantevole Maisie Williams (Trono di Spade) Il cinghiale Lord Nooth da Tom Hiddleston (Loki di Thor vi basta?).

In Italiano? non si sa ancora, sinceramente? chi se ne strafotte le palle! chi volete che mettano? la Hunziker? Belen? Gigi D’alessio? Fedez!!?? Cristo santo…Mi viene già da vomitare…Datemi una lametta che mi taglio le vene! (vorrei solo prostrarmi a voi ed umilmente dire a voi grandissssssimi ARTISTI, che scherzavo :D, in realtà vi amo tutti molto, anzi moooltissimo, se voleste collaborare con noi la porta è sempre aparta e le nostre tasche sempre pronte ad accogliere il vostro CASH! ma andate a fanculo va!)

Non mi resta altro che dirvi di, godervi il trailer e rimanere collegati al nostro sito per notizie future su questa che (ovviamente) sarà un’altra pellicola di grande successo per Aardman!

 

Bad Preacher

Bad Preacher

Bad Preacher... Mal digerito e poi sputato dal buco più losco dell’inferno, durante il sacrificio satanico, incestuoso e sodomita, avvenuto sulle...CONTINUA...