Ebbene si siete belli svegli non state sognando alla fine si farà il remake di 1997 – Fuga da New York. Il grande John Carpenter ha data il suo benestare alla realizzazione di questo film, anzi sarà addirittura il produttore esecutivo. Il regista del nuovo film sarà Robert Rodriguez però non si sa ancora chi interpreterà il ruolo del protagonista Snake (in italiano “Iena”) Plissken che nel film originale era Kurt Russell. Alcune voci dicono che possa essere  Charlie Hunnam, star della serie Sons of Anarchy, ma sono solo voci di corridoio.

Quando leggo una notizia del genere mi sale un incazzatura tremenda… Non si può fare il remake di un film del genere, nessuno potrà sostituire il grande Kurt Russell. Al massimo avrei potuto accettare che si facesse un Reboot ma non un remake come ad esempio è accaduto con Mad Max.  Spero che John Carpenter non si sia fatto comperare da una montagna di soldi ma che la vecchiaia lo abbia solo fatto rincoglionire. Dopo questo mio sfogo non ci resta che aspettare e veder cosa ne uscirà. Adesso vado ad ubriacarmi per dimenticare…

 

Stocazzor

Stocazzor

Nato da una Sub-routine inserita da un hacker, strafatto di porno e redbull, all’interno del codice sorgente di Skynet poco prima del giorno del giudizio, sono il primo cyborg prodotto con sembianze umane. Ma a quanto pare i primi modelli hanno sempre qualche difetto e...CONTINUA...