Nuovo trailer per il nuovo film su Spider-man!

0
288

Ci risiamo tentano ancora una volta di fare un film sullo stupefacente Uomo Ragno, devo dire che sinceramente, di quelli precedenti, nessuno mi ha entusiasmato ne come interpreti del nostro eroe ne come cattivi. Il nuovo Spider-man mi è piaciuto nel film Captain America: Civil War, essendo stato un grande lettore dei fumetti dell’uomo ragno, spero proprio che riescano a fare un film degno del suo nome!

Tom Holland non mi dispiace come interpreta il personaggio e da quanto si evince dal trailer sarà spalleggiato da Iron Man sempre interpretato da Robert Downey, Jr. e come cattivo avremo Michael Keaton che interpreta il super criminale “L’Avvoltoio” (forse per questo ha fatto il film Birdman?). Direi che come cast non passiamo certo lamentarci anche perchè come zia May non abbiamo la solita vecchietta ma una super Milf come Marisa Tomei, già vista anche in Civil War. Non ci resta che goderci il trailer!

Stocazzor

Stocazzor

Nato da una Sub-routine inserita da un hacker, strafatto di porno e redbull, all’interno del codice sorgente di Skynet poco prima del giorno del giudizio, sono il primo cyborg prodotto con sembianze umane. Ma a quanto pare i primi modelli hanno sempre qualche difetto e...CONTINUA...