Stavo sul cesso con con in mano l’u….
Ultimo numero di Walking Dead, Quando, sono stato avvolto da un odore di zombie in putrefazzione! Ho subito cercato il deadorante per cesso, e ho pensato. “Altro che deodorante, cazzo per uccidere sta puzza ci vorrebbe un vero Zombie Slayer. Un pensiero tira l’altro e mi sono venuti in mente tutti gli stupra Zombie che ho imparato ad amare durante la mia fetida vita.
Sono arrivato alla conclusione che il migliore cacciatore di Zombie potesse essere uno ed uno solo “Ash” ok non è proprio uno zombie slayer più un killer di demoni, però nell’armata delle tenebre si è dato un grande da fare contro i non morti.

E per voi quale è il miglior eliminatore di Zombie? fatemelo sapere.
Di seguito vedrete una elenco Carte che ho preparato per voi, su ogni Zombie-Hunter con tanto di descrizione, delle sue gesta, peculiarità, armi preferite basterà scorrere con il mouse per visualizzarle. Sotto le cards troverete il sondaggio, non vi resterà che cliccare sul vostro preferito, Buona caccia!

Bad Preacher

Bad Preacher

Bad Preacher... Mal digerito e poi sputato dal buco più losco dell’inferno, durante il sacrificio satanico, incestuoso e sodomita, avvenuto sulle...CONTINUA...