MINION MASTERS | Free Steam-key-Packs-Consigli

Vi offriamo il gioco gratis e qualche packs gratuito

0
398

Non fatevi intimidire da ciò che si vede nel video. Sono un gamer che predilige stealth FPS e adrenalina, non mi sono mai piaciuti i giochi di carte, li ho sempre snobbati perchè li trovavo un pò pallosetti…eppure, da quando BetaDwarf mi ha passato una chiave per Minion Masters… Non riesco più a staccarmici, la sua meccanica di Reward riesce in qualche modo ad assuefarmi, lo scoprire nuove carte dagli scrigni, ottenere super Tokens ogni 4 Token normali utilizzati, la ruota della fortuna le animazione e suoni di reward Ahhhhhhh Sbavvvvv!

 

REGALINI, E CHIAVI:

CHIAVE STEAM+BONUS:
A questo link potete ottenere la vostra chiave gratuita per Steam disponibile per altri 2 giorni, Registrandovi otterrete anche anche alcuni bonus in game, non solo per MM ma anche per gli altri giochi della BetaDwarf games.

 

CEMETERY POWER PACK:
Registrandovi al link di Alienware otterrete una esclusiva mappa Cimitero oltre che 3 Power Tokens

Non male per partire no?

 

 

BONUS PACK PORTALE:
Guardando i video di Twitch ogni tanto dopo la vittoria lo streamer otterrà un codice quel codice numerato da 1 a 25 dovrà essere inserito in gioco nella sezione del portale quando si sono raccolti tutti e 25 i codici il portale si aprirà e vi verranno consegnate due carte rare, e un nuovo Minion Master Milloween

Un altro metodo (direi decisamente più veloce) è quello di andare a prendersi le chiavi direttamente dalla chat in game (facendo richiesta del numero di chiave che vi manca) oppure consultando le pagine della comunity Steam, alcune chiavi durano 24h altre chiavi hanno un tot di utilizzi, quindi non stupitevi se molti codici non saranno più validi.

 

COMPRENDIAMO IL GIOCO

ARENE&PONTI:


Avete un arena customizzabile! Il nemico avrà un altra arena! ok? mi seguite? Le due arene si incontrano tra le nuvole (mi pare logico) e vengono unite da due ponti, quei ponti vengono conquistati dai minions soltanto passandoci sopra, cambieranno il colore del ponte con il colore della vostra squadra, questo conferirà una rigenerazione del mana durante il tempo maggiorata, a meno che? un minion nemico non riesca a passare sul ponte aggiudicandosene la prorietà quindi acquisendo maggiorazione di mana a sua volta. La cosa giusta sarebbe mandargli contro altri minions in tal caso il ponte diventerà giallo ossia Conteso! capito? Se li ucciderete il ponte tornerà di vostra proprietà.

CARTE & DECKS


Riceverete un pacchetto di carte standard, potrete infoltirlo giocando alla modalità single player, ricevendo carte o scrigni come reward, o comprando dei tokens dal venditore presente nella vostra arena.

  1. Il numero di carte massime è 10 ma…potrete aggiungere fino a 3 carte dello stesso tipo facendo salire il numero di carte del vostro deck, così facendo potenzierete la carta prescelta creando una Wild Card
  2. Alcune carte possono essere riciclate per ottenere gemme
  3. Usando le gemme potrete creare nuove carte a vostra scelta
  4. Il numero in alto a destra di ogni carta indica il mana necessario per poterla piazzare sl campo
  5. Le carte cambiano colore in base alla loro rarità dal Bianco al Giallo
  6. Ci sono varie categorie MINIONS/SPELS/BUILDINGS/WALL

Il gioco consiste nello schierare fisicamente sul campo una carta che si tramuterà in minions o muri magie o costruzioni, di farlo ovviamente nel momento opportuno e nella posizione migliore sul campo. Una volta schierata il minions andrà a compiere l’azione per cui è stato configurato, lanciare bombe, sparare, etc.

Quando giocherete ogni tot secondi la vostra barra di mana salirà, permettendovi di usare una carta con richiesta in mana più alta.

Ogni minions ha un tipo di comportamento diverso alcuni andranno dritti verso il piedistallo nemico, altri difenderanno i ponti, le zone in cui saranno stati schierati etc.

 

MASTERS


I masters sono quei grossi personaggi che stanno sul piedistallo, e proteggono la propria arena dai nemici, sparano o castano magie contro i minions in avvicinamento senza che voi possiate decidere su quale nemico puntare.

Durante ogni partita il livello del vostro Master aumenterà in base ai punti ottenuti, ci sono 3 livelli, questi tre livelli vi permetteranno di prendere in mano la situazione e comandare il vostro Master, come? ogni volta che raggiungerete un livello, vi verrà passata una nuova card che cambia in base al master scelto, questa carta potrà essere schierata sul campo, e permetterà di  far compiere certe azzioni al vostro master come, sparare raggi in una determinata direzione o contro un certo minions nemico, oppure potrete perfino farlo saltare giù dal piedistallo per andare a colpire personalmente il piedistallo del master nemico!

 

Ci sarebe altro da dire…ma andate e provate, fino a che sarà gratuito! Non ve ne pentirete.

Bad Preacher

Bad Preacher

Bad Preacher... Mal digerito e poi sputato dal buco più losco dell’inferno, durante il sacrificio satanico, incestuoso e sodomita, avvenuto sulle...CONTINUA...