Il nuovo film di guerra Dunkirk di Christopher Nolan, che uscirà in Italia il 31 Agosto, sarà rated PG-13. Infatti il regista in un’intervista ha dichiarato:

Tutti i miei grandi film sono sempre stati PG-13. Si tratta di un rating con cui sono a mio agio. Dunkirk non è un film di guerra. Si tratta di una storia di sopravvivenza e prima di tutto un film di suspense. Quindi anche se c’è un alto livello di intensità, non riguarda necessariamente aspetti sanguinolenti, come è stato in tanti altri film. Abbiamo cercato di avere davvero un approccio molto diverso. Voglio che molte persone guardino il film e ne abbiano esperienza

Non ci resta che aspettare ansiosi l’uscita di un altro probabile capolavoro di questo straordinario e visionario regista.

La Warner Bros. Pictures distribuirà in tutto il mondo il film il 21 Luglio 2017 tranne in Italia che uscirà il 13 agosto. Nel cast del film sono confermati Mark Rylance, Kenneth Branagh, Fionn Whitehead, Harry Styles,  Cillian Murphy e Tom Hardy.

Stocazzor

Stocazzor

Nato da una Sub-routine inserita da un hacker, strafatto di porno e redbull, all’interno del codice sorgente di Skynet poco prima del giorno del giudizio, sono il primo cyborg prodotto con sembianze umane. Ma a quanto pare i primi modelli hanno sempre qualche difetto e...CONTINUA...