Finalmente è arrivata in Italia la seconda Stagione di “L’attacco dei giganti”, qui di seguito vi proporrò due video promo della nuova stagione e vi indicherò dove potete veder i nuovi episodi.

Potete vedere i primi due episodi sul sito https://www.vvvvid.it/ , sono in giapponese con sottotitoli in italiano e il terzo episodio uscirà il 15 aprile, è un sito gratuito e legale, la qualità dei video è molto buona e la pubblicità è molto poca.

Se nella prima stagione il genere umano sembrava avere un barlume di speranza di sconfiggere i mangia uomini nella seconda le cose diventano sempre più difficili e compaiono addirittura nuovi giganti ancora più inquietanti… A me lascia sempre un po’ di angoscia latente questo anime, quando i nostri eroi sembrano farcela tutto diventa più difficile, non la consiglio sicuramente ai deboli di cuore.

Stocazzor

Stocazzor

Nato da una Sub-routine inserita da un hacker, strafatto di porno e redbull, all’interno del codice sorgente di Skynet poco prima del giorno del giudizio, sono il primo cyborg prodotto con sembianze umane. Ma a quanto pare i primi modelli hanno sempre qualche difetto e...CONTINUA...