Ecco il sondaggino della settimana. Ho preso un po’ di razze aliene che più hanno terrorizzato il nostro immaginario e che uno non vorrebbe mai trovare sul suo cammino. Quali, fra queste razze aliene, più vi terrorizzano? Questa volta sono stato bravo e potete fare più di una scelta. Buon voto!

Ecco una breve descrizioni di quelle che sono presenti nel Sondaggio:

Alien (Xenomorfo)

Il compito principale degli Xenomorfi è quello di procurare le vittime per essere parassitate per la riproduzione. In assenza di ciò si comportano come feroci predatori, uccidendo e divorando ogni essere vivente di altre specie. Agili, forti, invisibili di notte e con il sangue acido insomma meglio non farli incazzare!

Predator

Gli Yautja del film Predator sono rappresentati come una specie umanoide fissata col cacciare altre forme di vita ostili e dispone di una tecnologia avanzata, che include il mimetismo attivo, le armi da fuoco energetiche e la tecnologia spaziale. Incominciate a scappare!

I Borg

I Borg hanno un’elevatissima capacità di adattamento e infatti, quando incontrano un ostacolo, lo analizzano e normalmente sviluppano una contromisura che elimina l’ostacolo sia che sia di natura tecnologica che biologica. Cercano di assimilare al loro gruppo il maggior numero di esseri viventi possibili. Se vi piace essere mezzi cyborg non è poi così male!

I Klingon

I Klingon sono aggressivi, militaristi, subdoli e irragionevoli. L’anatomia klingon è caratterizzata da una maggior resistenza fisica alle ferite, per questo motivo le ossa sono più spesse e più numerose e gli organi interni principali sono ridondanti rispetto a quelli umani; il cuore ha 8 camere e hanno tre polmoni, ciascuno dei quali ha due lobi: questa caratteristica è chiamata brar’kul. Meglio non attaccare rissa con loro!

I Visitors

I Visitors provengono dal quarto pianeta della stella Sirio, hanno un aspetto estetico di rettile umanoide, che possono mascherare con un comune aspetto umano per sfuggire alla istintiva repulsione dei terrestri e ottenerne la fiducia anche se in realtà vogliono conquistare la Terra! Brutti pezzi di merda tranne ovviamente Anna!

I Grigi

I Grigi vengono descritti in vario modo, ma generalmente come umanoidi di bassa statura (1 metro / 1 e 20 cm, snelli, completamente glabri e di pelle grigia (da cui il nome), con grandi teste, enormi occhi a mandorla ricoperti da una membrana nera e piccole bocche, spesso prive di labbra, braccia lunghe e quattro dita. Gli piace fare esperimenti sugli umani e se non amate le sonde anali non ve li consiglio…

La Cosa

“La cosa” è un organismo alieno raccapricciante in grado di metabolizzare qualsiasi forma di vita e di assumerne le sembianze. E’ veramente una brutta stronza!!

I Rancor

I Rancor sono rettili-mammiferi alti dai 5 ai 10 metri non molto furbi ma mangiano qualsiasi cosa. Se dovete sbarazzarvi di un cadavere sono i migliori!

Il Sarlacc

Il Sarlacc è un buco inanimato nel deserto in cui i personaggi cadono e vengono consumati; alcuni vengono catturati da dei tentacoli. L’agonia nel sue ventre dura secoli, ve lo consiglio se odiate veramente tanto qualcuno!

Gli Ultracorpi

Gli Ultracorpi sono alieni che copiano perfettamente gli abitanti ai quali si sostituiscono durante il sonno. Queste creature si replicano all’interno di enormi baccelli che crescono finché creano copie senza sentimenti ed eliminano gli originali. Uno non può neanche dormire tranquillo!

Essi vivono

Gli alieni del film “Essi vivono” le cui sembianze di uomini senza pelle si vedono solo con particolari occhiali. Gli alieni stanno usando la Terra come un paese del terzo mondo sfruttandone le risorse naturali causando allo stesso tempo il riscaldamento globale prima di passare ad un altro pianeta abitato da invadere. Meglio non mettersi gli occhiali…

Mimics

Gli invasori dal film “Edge of Tomorrow”, mostri tentacolari veloci e mortali, sono stati chiamati “Mimics” per via della loro capacità di emulare le tattiche militari terrestri e quindi sapere come sventarle. Non potete starvene a casa vostra!

 

Stocazzor

Stocazzor

Nato da una Sub-routine inserita da un hacker, strafatto di porno e redbull, all’interno del codice sorgente di Skynet poco prima del giorno del giudizio, sono il primo cyborg prodotto con sembianze umane. Ma a quanto pare i primi modelli hanno sempre qualche difetto e...CONTINUA...