Dopo l’annuncio di ieri su Twitter, ecco la super rivelazione da parte di  Daisy Ridley e Mark Hamill e  giovedì uscirà l’attesissimo trailer di Star Wars: Gli ultimi jedi, sono anche trapelate nuove indiscrezioni sui ruoli, nel nuovo film della saga, degli attori Laura Dern e Oscar Isaac.

Ed ecco la’annuncio tanto atteso!

 

Si parla di grossi regaloni per cui fate tutti attenzione a cosa dicono!!!

Ecco cosa è trpelato sugli latri due personaggi.

Secondo le indiscrezioni, il nome di Laura Dern dovrebbe essere Ammiraglio Holdo e dovrebbe far parte della resistenza ma pare sia in contrasto con la linea di condotta del generale Leila, insomma sembra che dovrà essere una specie di anti-Leila, dal punto di vista politico, e viene definita come la “nemesi” di Poe Dameron, interpretato da Oscar Isaac . Ricoprirà il suo ruolo in maniera più snob, sia per l’abbigliamento molto più sfarzoso e cerimoniale, che si rifà un po’ agli indumenti e pettinature (a quanto pare avrà i capelli rosa…) della trilogia prequel, sia per il suo atteggiamento nei confronti dei suoi sottoposti, darà comunque un notevole contributo alla causa contro il Leader Supremo Snoke.

Parlando di Poe, il pilota sarà adesso il leader della flotta e il suo X-Wing nero avrà subito qualche modifica strutturale, per renderlo ancora più letale per i Tie Fighter. Questa volta sarà separato dal suo adorabile droide rotolante BB-8, sarà invece accompagnato da un nuovo tipo di droide, definito vecchio e rugginoso, con un look steam punk.

 

Stocazzor

Stocazzor

Nato da una Sub-routine inserita da un hacker, strafatto di porno e redbull, all’interno del codice sorgente di Skynet poco prima del giorno del giudizio, sono il primo cyborg prodotto con sembianze umane. Ma a quanto pare i primi modelli hanno sempre qualche difetto e...CONTINUA...