Da parecchio ci si chiedeva chi avrebbe mai potuto interpretare il ruolo di Cable, nel nuovo attessissimo Deadpool 2. Si era vociferato di tutto, da Stephen Hawking a Mickey Mouse, ma finalmente dopo tanti rumors e supposizioni. è arrivata la conferma.

I panni di Cable verranno vestiti dal mitico, insuperabile, cazzutissimo Josh Brolin!

Sinceramente, ne sono felice, è un attore che apprezzo da sempre, anche se…non lo vedo molto nel ruolo, come fisionomia, ma essendo un ottimo attore, sono sicuro riuscirà ad entrare pienamente nel ruolo.

Come molti pensavo che per la parte andasse a pennello “Stephen Lang” perchè? Praticamente è la sua trasposizine in carne ed ossa! Okok è mingherlino confronto al cable dai fumetti, ma… Accidenti oggi giorno ad un buon attore gli paghi un pò di palestra e gli butti su un pò di CGI e sei aposto (quest’ultima affermazione sulla CG è una stronzata ne prendo atto)…Ma neanche Brolin non è sta montagna umana. Ma effettivamente quale essere definibile “umano” potrebbe mai somigliare davvero al Cable dei fumetti…Ha muscoli in posti che l’anatomia umana non conosce nemmeno!

Ed ecco come Ryan ha voluto farci sapere la notizia, attraverso un Tweet:

 

 

 

Bad Preacher

Bad Preacher

Bad Preacher... Mal digerito e poi sputato dal buco più losco dell’inferno, durante il sacrificio satanico, incestuoso e sodomita, avvenuto sulle...CONTINUA...