Oggi per l’angolo del barbonazzo volevamo proporvi di partecipare con noi, allo sviluppo di un gioco che sta facendo molto parlare di se da qualche mese a questa parte.

Absolver, un action game con una meccanica di combattimento dinamico davvero particolare. Purtroppo abbiamo avuto modo di vedere solo alcuni filmati fino ad oggi, non siamo riusciti a partecipare allo sviluppo dagli albori con l’Alpha, ma ci rifaremo presto con la Closed Beta, e vi racconteremo un pò di più su questo affascinante gioco.

Vi invitiamo a seguirci nell’avventura provando la beta, che partirà il 19 Giugno.

Registratevi presso questo link. Ma fate infretta, per registrarsi c’è tempo solo fino al 16 Giugno.

 

Absolver è il primo progetto in sviluppo per il piccolo indie team della Sloclap, sotto l’egida della ormai ben nota Devolver Digital.

I combattimenti sono sia in melee, che a mani nude! giù botte da orbi. Il design è orientaleggiante e alquanto minimale, ma di grande impatto visivo. Quella maschera e le forme longilinee dei personaggi non vi ricordano un pò Vega? E’ stato il primo pensiero che ho avuto, vedendo gli screen’s di gioco, e forse proprio il motivo per cui sono stato spinto ad interessarmi a questo gioco.

 

Vi lascio un filmato, e vi saluto fino al prossimo articolo, in cui parleremo più in dettaglio di questo interessante gioco.

Bad Preacher

Bad Preacher

Bad Preacher... Mal digerito e poi sputato dal buco più losco dell’inferno, durante il sacrificio satanico, incestuoso e sodomita, avvenuto sulle...CONTINUA...